Lana per calze fatte a mano

5,90

Disponibilità:
Disponibile
Produttore:
Emporio filati

Share

Lana della nonna 

calze di lana per regali

Direttamente dalla Bulgaria, dove viene ancora filata, vi presentiamo la “lana della nonna”.

Lana grezza, priva di trattamenti, che mantiene la lanolina.

matasse da 100 grammi

  • Nuovissimo ed antico, questo filato, semi ruvido al tatto è ideale per la realizzazione di accessori per la casa quali: cuscini, tappeti, pouff, copridivani ed arredi di ogni genere;

  • amato dagli Art Stylist ed dagli interior Designer internazionali, questo prodotto si presta inoltre per la lavorazione a telaio di caldissime e raffinate coperte (vedi kit coperta designer), per la realizzazione tricot di capi-spalla per esterno quali cappotti, giacconi, ponchi, calzettoni berrettoni e sciarpe.

  • Parliamo di un filato completamente naturale, con colori sobri, sottotono, opachi ed essenziali come richiede il mercato di nicchia di questo particolare tipo di lana.

  • Vi riproponiamo la “lana della nonna” in matasse da un etto come è sempre stata presentata per mantenere una conformità che la rende riconoscibile e per questo unica come potrete voi stesse constatare.

  • Felici di conoscere il vostro parere e le vostre fantasiose varianti di utilizzo rimaniamo in attesa dei vostri graditissimi feedback.


SCOPRI LE VIRTU' DELLA LANA DELLA NONNA


Specifiche

Caratteristiche del filato
Composizione 100 pura lana
Peso 100 gr
Lavaggio lavare a mano massimo 30°
Ferri n° 3,5 - 4
Metri 300 metri
Scrivi una recensione